domenica 16 marzo 2014

16 marzo 2014


Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni ad incontrarlo,
 senza pretendere che lui faccia la strada da solo
 per arrivare fino a te, poi le cose accadono. 
 I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.
Fabio Volo


The Beginning

13.47

Apertura di questo blog.
Su consiglio di un amico ho deciso di aprire questo blog, mi è sempre piaciuto scrivere quello che penso e le emozioni che provo nei vari momenti della mia vita, quindi perchè non condividerli? 
La maggior parte dei miei pensieri sono riportati su un quaderno che cerco sempre di tenere lontano da occhi indiscreti, specialmente da mia sorella che è piuttosto curiosa, come è normale per una bambina di 11 anni.

Tornando a noi, perchè questo titolo? 
Perchè è la domanda più importante che mi sta accompagnando, per non dire assalendo, da un paio di anni a questa parte e devo dire che ultimamente sta diventando un pensiero fisso nella mia (piuttosto contorta) mente. Sono circondata da persone che, almeno apparentemente, sembrano avere degli obiettivi ben prefissati o, per lo meno, conoscono la direzione da intraprendere per raggiungerli. Persone determinate, impegnate giorno per giorno a lottare per realizzarsi e sentirsi soddisfatte della propria vita. 

E io? Qual'e' il mio sogno?


Sembra una domanda banale, come chiedere a un bambino "cosa vuoi fare da grande?", con un'unica, piccola, differenza: io sono già grande. 


Ho 20 anni, mi chiamo Martina and I'm looking for a dream.


Nessun commento:

Posta un commento